Mercatino di Natale

Anche quest'anno, domenica 10 dicembre, la nostra squadra ha preso parte al tradizionale mercatino di Natale di Laives. Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci!

9° Torneo - Epifania Cup

Sabato 6 gennaio si è tenuta la nona edizione del torneo Epifania un'edizione davvero speciale perché è stato festeggiato anche il 40esimo anniversario dell'AP Laives Volley. Un'occasione per atlete, famiglie, simpatizzanti e vecchie glorie di passare qualche ora in allegria e, per i fortunati vincitori, anche di portarsi a casa qualche bel premio messo in palio per la lotteria!

27 febbraio 2017 - Torneo di carnevale


6 gennaio 2017 - 8° Torneo della Befana

Si è svolta presso la palestra del comprensorio scolastico F.Filzi di Laives la 8a edizione del "Torneo della Befana" organizzata dal'AP Laives dove hanno giocato le squadre del campionato di 1a Divisione SSV Bozen, UISP Bolzano e Volleytime e le squadre del SSV Neugries, ASD San Giacomo e Neruda del campionato Under 13.

Si sono aggiudicate il primo posto rispettivamente la squadra dell'AP LAIVES per la 1a Divisione e la squadra del SAN GIACOMO VOLLEY per l'Under 13. Complimenti ai vincitori.

 

8 Dicembre 2016 - ADP Laives al Mercatino di Natale di Laives

Positiva la prima esperienza al Mercatino di Natale di Laives in occasione della festa dell'Immacolata. Biscotti natalizi, dolci, succo di mela caldo e tanti lavoretti fatti a mano hanno trovato apprezzamento da parte dei numerosi visitatori.
Un sentito ringraziamento a tutti per la collaborazione e auguri per le festività di natale.


19 novembre 2016 - ADP Laives e Mc Donald Bolzano per il sociale

A sostegno del progetto "McHappy Day" le ragazze dell'ADP Laives Volley hanno affiancato alcune ore il personale del Mc Donald di Bolzano promovuendo la raccolta di fondi destinati a regalare momenti felici alle famiglie di bimbi ammalati nelle 4 Case Ronald e le 2 Family room in Italia, per un totale ad oggi di oltre 33.000 bambini.


22 ottobre 2016 - Torneo "Giocavolley"

Eccoci alla 26esima edizione del torneo "Giocavolley" organizzato dalla società UISP Volley BZ dove hanno partecipato 120 bambini di età compresa tra 6 e 12 anni appartenenti a varie società sportive dell'Alto Adige.
La formula del torneo é quella dello scambio di esperienze con la pallavolo ed il gioco.


Alla gara sociale del 9 Ottobre 2016 ..............


17 ottobre 2016 - Sono arrivate le nuove magliette .....................


2 settembre 2016 - Pallavolo con le "Giraffine" al "Venerdì Lungo" di Laives

 
 

Le "Giraffe" campionato 2015/2016 Under 18


Under 13 - Ultima partita di girone

Sabato 17/12/16

Perdono 3 a 0 l'ultima di girone contro un SSV Neugries forte e ben rodato. Peccato per il terzo set, giocato con il cuore e perso per un fiato. Dagli errori si impara .... forza ragazze non mollate.

Under 13 - Ultima partita di girone

Sabato 17/12/16

Perdono 3 a 0 l'ultima di girone contro un SSV Neugries forte e ben rodato. Peccato per il terzo set, giocato con il cuore e perso per un fiato. Dagli errori si impara .... forza ragazze non mollate.

1a Divisione - vittoria senza storia contro il Volleytime

Giovedì 06/12/16

Perdono il primo set al cardiopalma, imponendosi nei set seguenti con disinvoltura da campionesse.
Risultato: tre punti fondamentali che ancorano saldamente le nostre ragazze alla seconda posizione della classifica.
Forza ragazze, giovedi prossimo (15/12) vi aspetta l'SSV BRIXEN WHITE ................... in bocca al lupo !!!

1a Divisione - bella vittoria sul filo del rasoio

Giovedì 24/11/16

Quarta partita e quarta vittoria per le ragazze della 1a Divisione. Dopo un inizio con il freno tirato e sotto di due set, grande recupero con splendida vittoria al tie-break. Avanti cosí

qjpg

Under 13 - vince l'SSV Tramin

Domenica 20/11/16

Niente da fare per le atlete dell'Under 13 contro il SSV Tramin, una squadra forte, ben motivata e collaudata da vari anni. Forza ragazze, non perdetevi d'animo, il campionato è ancora lungo e soprattutto ricordate che la cosa principale è il DIVERTIMENTO.

wwwjpg


Bel lavoro ragazze !!!!!!

Giovedi 17/11/16

Continua la serie di vittorie della 1a Divisione che in casa battono il SVV Bozen per 3 set a 0 portandosi in vetta alla classifica.